Investire in pubblicità

Quanto bisogna investire in pubblicità?

Quanto si deve investire in pubblicità, è un’altra domanda da un milione di dollari. Non spaventarti non dovrai spendere un milione di dollari, quanto piuttosto fare attenzione a come amministri il tuo budget pubblicitario, perché ogni azienda, ogni prodotto o servizio hanno differenti peculiarità. Quando si stende il piano di marketing è essenziale come abbiamo detto più volte pianificare a monte tutte le attività che verranno portate avanti.

Misurare le conversioni delle Ads

Misurare le conversioni delle tue Ads: 3 motivi per cui devi assolutamente farlo

Misurare le conversioni delle tue Ads è un lavoro molto utile, assieme scopriremo i motivi per i quali è assolutamente indispensabile monitorare il proprio pubblico. Il primo passo di una campagna di marketing digitale – come specificato in altre nostre guide – è stabilire dei precisi obiettivi e quindi: definizione del target, studio dei punti di forza e debolezza del prodotto o servizio che intendi promuovere. Come vedi tornano sempre a galla, perché lo studio di questi elementi è di fondamentale importanza.